Auricolari wireless Music Sound Milano economici da Esselunga: in offerta al prezzo di 19 euro!

Presso i punti vendita Esselunga è disponibile una nuovissima offerta sugli auricolari wireless Music Sound Milano economici proposti, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro e con uno sconto complessivo pari al 50%!

Questo particolare prodotto offre la possibilità di ascoltare tutta la propria musica preferita senza dover avere scomodi e fastidiosi cavi.

Per quanto riguarda la durata della batteria arriva ad un massimo di 2,5 ore estendibile però grazie alla comoda basetta di ricarica inclusa nella confezione di vendita.

Davvero ottima anche la possibilità di effettuare e ricevere comodamente chiamate stereo da entrambi gli auricolari.

Tutto in dimensioni davvero piccole e compatte e facili quindi da portare sempre con sè in piccole borse, in zaini o anche nelle tasche di jeans e pantaloni.

Potete trovare gli auricolari wireless Music Sound Milano economici in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come gli auricolari wireless Tiksounds economici disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI TIKSOUNDS

0 Condivisioni