Cappottino a LED per cani Zoofari da Lidl: in offerta al prezzo di 12 euro!

La catena di supermercati Lidl lancia una nuova ed interessante offerta sul cappottino a LED per cani Zoofari proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 12 euro!

Questo particolare prodotto integra tre differenti modalità di luce che possono essere intermittente lenta, intermittente veloce o continua così da potersi adattare a diverse situazioni o ambienti.

Davvero interessante la presenza di elementi riflettenti e di una pistagna illuminata che ne aumentano la visione anche in condizioni di luce scarsa.

Nella confezione di vendita viene incluso oltre al cappottino a LED anche un comodo cavo di ricarica USB che permette quindi la carica veloce tramite corrente.

Presso i vari negozi sono disponibili diverse taglie che possono andare da un minimo di una S ad un massimo di una L.

Sicuramente è un prodotto molto utile soprattutto in tutte quelle zone dove non è sempre presente una luce ambientale sufficiente.

Potete trovare il cappottino a LED per cani Zoofari in super offerta da Lidl fino al 20 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il cappottino a LED per cani UltraByEasyPeasyStore disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CAPPOTTINO ULTRABYEASY

0 Condivisioni