Rasoio elettrico a lamina rotante SilverCrest economico in offerta: da Lidl al prezzo di 19 euro!

Presso i centri Lidl presenti su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sul rasoio elettrico a lamina rotante SilverCrest economico proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 19 euro!

Questo device è davvero molto utile e permette di ottenere un’ottima rasatura sia secco che umido.

Davvero molto interessante la presenza di un rifinitore due in uno per barba e basette che permette quindi di riuscire a definire meglio sia la barba che i baffi.

Il funzionamento può avvenire con due diverse modalità e cioè tramite rete elettrica o anche tramite batteria così da non dover avere scomodi cavi durante la fase di rasatura.

ACQUISTA SU AMAZON RASOIO ELETTRICO

Proprio la batteria è integrata e ricaricabile ed offre una buona autonomia avendo una capacità di 700 mAh.

Molto ricca la confezione di vendita che include, oltre al rasoio, anche un pennello per la pulizia, una copertura di protezione della testina, una testina regola peli con inserto a pettine, un cavo di rete ed infine una comoda custodia da viaggio così da poterlo sempre portare in giro.

Potete trovare il rasoio elettrico a lamina rotante SilverCrest economico in super offerta da Lidl fino al 28 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il rasoio elettrico a lamina rotante SweetLF Wet & Dry economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 20.000 opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON RASOIO ELETTRICO

0 Condivisioni