Avvitatore ricaricabile a batterie Bosch IXO economico in offerta: da Eurospin al prezzo di 29 euro!

Presso i punti vendita Eurospin è disponibile una nuovissima offerta sull’avvitatore ricaricabile a batterie Bosch IXO economico proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 29 euro!

Questo device permette quindi di avvitare con grande precisione e facilità e senza quindi avere scomodi cavi.

A bordo troviamo un comodo manico ergonomico che ne semplifica la presa e la rende quindi ferma e salda mentre risulta davvero molto comodo il porta bit magnetico.

Davvero tantissimi i bit inseribili all’interno ma tutti devono avere un diametro massimo di 5 millimetri per poter funzionare.

Inoltre troviamo una speciale funzione powerlight con luce soffusa o concentrata che ne aumenta la precisione.

La batteria è realizzata in litio e quindi ricaricabile tramite presa di corrente ed ha una potenza di 3,6 V con una buona autonomia di funzionamento.

Potete trovare l’avvitatore ricaricabile a batterie Bosch IXO economico in super offerta da Eurospin fino al 9 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’avvitatore ricaricabile a batterie Hychika economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con quasi 8.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AVVITATORE HYCHIKA

0 Condivisioni