Scopa ricaricabile Hoover HF222AXL 011 da Esselunga: in offerta al prezzo di 129 euro!

Presso i centri Esselunga troviamo una nuovissima offerta sulla scopa ricaricabile Hoover HF222AXL 011 proposta, ancora per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 129 euro con uno sconto complessivo pari al 40%!

Questo particolare prodotto permette di pulire tutta la propria casa o il proprio ufficio con precisione e velocità.

Questo grazie ad una speciale tecnologia ciclonica che permette di funzionare a 22 V e che offre quindi ottime performance su qualsiasi tipo di superficie.

A bordo troviamo una batteria agli ioni di litio integrata e dotata di un’autonomia pari ad un massimo di 40 minuti.

Questo permette quindi di non avere scomodi cavi che potrebbero intralciare e la presenza di un comodo contenitore integrato offre la possibilità di non dover acquistare sacchi esterni.

Davvero molto ricca la confezione di vendita che include, oltre alla scopa ricaricabile, anche una spazzola mini turbo, una spazzola a pennello e bocchetta per fessure, un accessorio multifunzione per superfici alte ed infine una spazzola motorizzata con luci led frontale.

Tutto questo in un peso davvero ridotto e facile quindi da trasportare da una stanza ad un’altra.

Potete trovare la scopa ricaricabile Hoover HF222AXL 011 in super promozione da Esselunga fino al 28 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la scopa ricaricabile Hoover FD22RP011 Freedom disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 10.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA HOOVER

0 Condivisioni