Cyclette magnetica Movi Fitness X-Bike MF612 in super offerta: da Eurospin al prezzo di 149 euro!

Eurospin propone una nuovissima  super offerta sulla cyclette magnetica Movi Fitness X-Bike MF612 disponibile, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 149 euro!

Questo prodotto è sicuramente molto utile da tenere nella propria casa visto che permette di allenarsi in modo davvero semplice e veloce.

A bordo troviamo uno speciale sistema frenante magnetico con ben otto differenti livelli di resistenza manuale così da poter scegliere l’intensità del proprio allenamento.

A bordo troviamo anche comodo display LCD dove è possibile visualizzare tutte le principali informazioni come il tempo, la velocità, le calorie, la distanza percorsa e le pulsazioni.

ACQUISTA SU AMAZON CYCLETTE ULTRASPORT

La portata massima è di 110 kg ed il tutto è realizzato in dimensioni davvero compatte e pari a 81 x 46 x 113,5 centimetri così da poterlo riporre facilmente in ripostigli o angoli della propria casa.

Potete trovare la cyclette magnetica Movi Fitness X-Bike MF612 in super promozione da Eurospin fino a fine novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la cyclette Ultrassport F-Bike Advanced disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 10.000 opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CYCLETTE ULTRASPORT

0 Condivisioni