TV LED smart Samsung UE55TU7099UXZT da esselunga: in offerta al prezzo di 389 euro!

Presso i supermercati Esselunga è disponibile una nuovissima offerta sulla TV LED smart Samsung UE55TU7099UXZT proposta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 389 euro!

Questo TV LED integra un grande display da ben 55 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD paro a 3840 x 2160 pixel e quindi adatto per trasformare il proprio salotto di casa in un vero e proprio cinema.

Davvero ottima anche la potenza audio pari a 20 W così da avere buoni bassi e una qualità del suono elevata.

Il collegamento con dispositivi è davvero semplice e immediato visto che possiamo contare su due porte HDMI e due porte USB così da poter collegare chiavette USB, hard disk esterni, console di gioco e lettori DVD.

Ottima la classe energetica A+ che offre quindi bassissimi consumi energetici mentre la presenza del sintonizzatore DVB-T2 integrato permette di utilizzarla già per il nuovo digitale terrestre.

Punto di forza di questo TV resta comunque la parte smart visto che può contare su migliaia di giochi e applicazioni facilmente scaricabili dallo store di Samsung come Netflix e YouTube.

Potete trovare la TV LED smart Samsung UE55TU7099UXZT in super promozione da Esselunga fino al 28 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED smart Samsung UE55TU7190UXZT disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV SMART LED SAMSUNG

0 Condivisioni