Kit doccia Sensea Remix 2 da Bricocenter: in promozione al prezzo di 99 euro!

Bricocenter propone una nuovissima promozione sul kit doccia Sensea Remix 2 proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 99 euro e con uno sconto complessivo pari al 22%!

Questo prodotto integra un grande soffione rettangolare da 28 x 20 centimetri con finitura cromata e che si adatta quindi a qualsiasi tipo di bagno.

Inoltre troviamo una doccetta con cambio getti a pulsante che integra anche uno speciale getto a pioggia ed è flessibile fino a 150 centimetri.

Davvero molto interessante anche il deviatore integrato nella mensola portaoggetti sulla quale è possibile quindi posizionare balsamo, sapone e shampoo.

Potete trovare il kit doccia Sensea Remix 2 in super promozione da Bricocenter fino al 29 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il kit doccia GRIFEMA COLUMNA-G7005 disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON KIT DOCCIA GRIFEMA

0 Condivisioni