Stufa infrarossi a GPL Vortis ZGS4210 da Bricocenter: in promozione al prezzo di 49 euro!

Presso i centri Bricocenter possiamo trovare una nuovissima promozione sulla stufa infrarossi a GPL Vortis ZGS4210 proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro e con uno sconto pari al 20% sul costo di listino.

Questo prodotto permette di scaldare fino a 45 metri quadri e quindi copre davvero ampi spazi.

A bordo troviamo tre differenti livelli di potenza impostabile facilmente con l’apposito tasto. È possibile selezionare 1.400, 2.000 e 4.200 W così da poter scegliere a seconda delle proprie esigenze.

Ottima la presenza delle ruote inserite nella parte inferiore così da poterla spostare facilmente da una stanza ad un’altra.

Tutto questo in dimensioni davvero molto compatte e pari a 42 x 28,5 x 73,5 centimetri così da non occupare troppo spazio.

Per quanto riguarda il kit regolatore di pressione sarà da acquistare a parte non essendo incluso nella confezione di vendita.

Potete trovare la stufa infrarossi a GPL Vortis ZGS4210 in super offerta da Bricocenter fino al 29 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la stufa infrarossi Ardes disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON STUFA ARDES

0 Condivisioni

Lascia un commento