Samsung Galaxy A51 in offerta: da Carrefour al prezzo di 249 euro!

Carrefour lancia una nuovissima offerta sullo smartphone Android Samsung Galaxy A51 proposto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 249 euro!

Questo prodotto rientra nella fascia media di mercato ma ha davvero un ottimo rapporto qualità e prezzo.

A bordo troviamo un ampio display touchscreen da 6,5 pollici sulla quale è possibile visualizzare tutte le informazioni e notifiche.

Tutto viene gestito dal sistema operativo Android nella versione 10 che può quindi contare su gesture e sulla nuovissima modalità notte.

Punto di forza di questo smartphone è la fotocamera posteriore dotata di quattro moduli di cui il principale da 48 Megapixel. Con essa è davvero molto semplice e veloce scattare foto e girare video di ottima qualità.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono un potente processore, 4 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno, slot per espandere la memoria con schede Micro SD fino a 512 GB e supporto alle reti veloci 4G LTE.

Potete trovare lo smartphone Android Samsung Galaxy A51 in super promozione da Carrefour fino al 19 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Android Samsung Galaxy A51 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con ottime opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY A51

0 Condivisioni