Deumidificatore De’ Longhi DNS80 in offerta: da Unieuro al prezzo di 359 euro!

Unieuro lancia una nuovissima offerta sul deumidificatore De’ Longhi DNS80 e lo propone, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 359 euro con uno sconto effettivo pari al 20%!

Questo prodotto permette quindi di ripulire, in modo semplice ed efficacie, l’aria di qualsiasi stanza grazie ad una capacità di deumidificazione pari a 7,2 litri / 24h.

A bordo troviamo una tanica con un’ottima capacità e pari a 2,8 litri mentre l’indicatore del livello dell’acqua permette di tenere sempre tutto sotto controllo.

Completano la dotazione tecnica il gas refrigerante R290 ed il comodo timer che permette di impostare i tempi di avvio e di stop.

Tutto questo in un design molto pulito e facile quindi da inserire in qualsiasi tipo di stanza.

Potete trovare il deumidificatore De’ Longhi DNS80 in super offerta da Unieuro fino al 19 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare il deumidificatore De’ Longhi DNS80 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON DEUMIDIFICATORE DE’LONGHI

0 Condivisioni