Offerta pentola a pressione Lagostina Easy UP: da Eurospin al prezzo di 49 euro!

Oggi vi proponiamo una nuova ed interessante offerta disponibile da Eurospin che sconta, solo per pochissimi giorni, la pentola a pressione Lagostina Easy UP in promozione al prezzo di 49 euro!

Questo prodotto punta tutto sulla qualità visto che integra uno speciale fondo Irradial Plus che permette una diffusione uniforme del calore.

L’apertura risulta inoltre facilitata e realizzabile in un unico movimento mentre la valvola control si occupa di scaricare in modo verticale e controllato il vapore generato al suo interno.

Questa speciale pentola si adatta a fornelli ad induzione ed è molto interessante la possibilità di lavarla non solo a mano ma anche direttamente in lavastoviglie.

Potete trovare la pentola a pressione Lagostina Easy UP in super promozione da Eurospin fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la pentola a pressione Monix Quick disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PENTOLA MONIX

0 Condivisioni