Robot pulizia aspirapolvere Eureka i5 cleaner da Carrefour: in offerta al prezzo di 149 euro!

La catena di supermercati Carrefour lancia una nuova ed interessante offerta sul robot pulizia aspirapolvere Eureka i5 cleaner proposto, solo per pochi giorni, al prezzo di 149 euro!

Questo prodotto può davvero dare una grande mano in casa visto che si occupa di pulire, in modo completamente autonomo, qualsiasi tipo di pavimento o superficie.

A bordo troviamo infatti quattro differenti programmi di pulizia e tutto il funzionamento può essere gestito direttamente dal proprio smartphone Android o iOS.

Il robot permette di pulire case o uffici con una superficie massima di ben 120 metri quadri così da lasciarlo lavorare senza dover preoccuparsi.

La batteria integrata permette una buona autonomia di utilizzo e la ricarica avviene in modo semplice e veloce.

Potete trovare il robot pulizia aspirapolvere Eureka i5 cleaner in super promozione da Carrefour fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il il robot pulizia aspirapolvere Ariete 2718 Xclean disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ROBOT ASPIRAPOLVERE ARIETE

0 Condivisioni