Offerta stereo con Bluetooth Majestic AH 2350 BT: da Eurospin al prezzo di 69 euro!

Presso i punti vendita Eurospin possiamo trovare una nuova ed interessante offerta sullo stereo con Bluetooth Majestic AH 2350 BT proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 69 euro!

Questo prodotto è un vero e proprio micro Hi-Fi che permette di ascoltare tutta la propria musica preferita grazie al lettore CD/MP3 integrato.

Inoltre troviamo il pieno supporto alla radio dab/dab+/fm così da poter scegliere su migliaia di stazioni radio disponibili.

Molto interessante la possibilità di collegare il proprio smartphone o tablet tramite tecnologia Bluetooth senza fili così da non avere scomodi cavi in giro.

Tutte le informazioni sono facilmente visualizzabili sul display LCD mentre le diverse funzioni sono controllabili dal telecomando incluso nella confezione di vendita.

Tutto questo in dimensioni davvero compatte e facile da posizionare quindi su piccoli ripiani o mensole.

Potete trovare lo stereo con Bluetooth Majestic AH 2350 BT in super promozione da Eurospin fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo stereo con Bluetooth Majestic AH 2350 BT su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON STEREO MAJESTIC

0 Condivisioni