Termometro multifunzione Medisana da Lidl: in promozione al prezzo di 11 euro!

La catena Lidl propone il termometro multifunzione Medisana in promozione, solo per pochissimi giorni, scontato al prezzo di 11 euro!

Questo prodotto permette di misurare, in modo preciso e veloce, al temperatura corporea sia nell’orecchio che sulla fronte.

Oltre a questo troviamo però anche delle altre interessanti funzioni come la misurazione della temperatura ambientale, dei liquidi e delle superfici con un range che può variare dagli zero ai cento gradi.

Sulla parte frontale troviamo una speciale luce che fa da allarme visivo; se la temperatura è normale la luce risulterà verde mentre se è elevata la luce sarà rossa.

Davvero interessante la possibilità di memorizzare tutte le ultime trenta misurazioni così da poter tenere tutto in memoria.

Questo prodotto è un dispositivo medico CE ed occorre leggere attentamente tutte le avvertenze prima di procedere con l’utilizzo.

Potete trovare il termometro multifunzione Medisana in super offerta da Lidl fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il termometro multifunzione AGM disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TERMOMETRO AGM

0 Condivisioni