Mouse da gaming Logitech G502 Hero in promozione: da MediaWorld al prezzo di 59 euro!

Presso i centri MediaWorld sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima promozione sul mouse da gaming Logitech G502 Hero proposto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 59 euro!

Questo prodotto si adatta quindi a tutti coloro che sfruttano molto il mouse per giocare visto che troviamo ben undici tasti programmabili ed il peso facilmente regolabile.

Per quanto riguarda il sensore integrato troviamo un Hero 16K che si occupa di tracciare in modo molto preciso tutti i vari movimenti della mano così da interagire velocemente con il game.

Davvero molto particolari i LED RGB integrati sulla scocca tutti personalizzabili e quindi allineabili con i propri gusti.

Questa versione integra un comodo cavo ed il collegamento con il PC o notebook può avvenire velocemente tramite porta USB.

Potete trovare il mouse da gaming Logitech G502 Hero in super promozione da MediaWorld fino all’1 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare il mouse da gaming Logitech G502 Hero su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con migliaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOUSE LOGITECH G502 HERO

0 Condivisioni