Motorola Moto G9 Play in offerta: da Euronics al prezzo di 179 euro!

Presso i punti vendita Euronics troviamo una nuova ed interessante offerta sullo smartphone Android Motorola Moto G9 Play proposto, solo per pochi giorni, al prezzo di 179 euro e con un risparmio complessivo pari a ben 50 euro!

Questo prodotto è una novità per il mercato italiano ed integra caratteristiche tecniche molto interessante come il pieno supporto alla tecnologia Dual SIM così da poter avere due linee telefoniche attive sullo stesso dispositivo.

Tutto viene gestito dal processore Qualcomm Snapdragon 662 affiancato da una memoria RAM di 4 GB e sufficiente a far girare in modo ottimale tutte le applicazioni e i giochi scaricabili dal Play Store di Google.

Per quanto riguarda la sezione fotografica troviamo una tripla camera con sensore principale da 48 Megapixel ed in grado quindi di scattare ottime foto.

Le altre caratteristiche tecniche principali includono una batteria a lunga durata da 5.000 mAh, un display da 6,5 pollici Max Vision, connettività 4G LTE ed una memoria complessiva di 64 GB.

Potete trovare lo smartphone Android Motorola Moto G9 Play in super offerta da Euronics fino al 28 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Android Motorola Moto G9 Play su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOTOROLA G9 PLAY

0 Condivisioni

Lascia un commento