Albero decorativo con LED Melinera in promozione: da Lidl al prezzo di 29 euro!

Presso i punti vendita Lidl sparsi su tutta Italia possiamo trovare una nuovissima ed interessante promozione natalizia sull’albero decorativo con LED Melinera proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questo prodotto si adatta sicuramente al Natale ma può comunque risultare di effetto anche tutto l’anno. In vendita sono disponibili diverse versioni, una da 120 e una da 150 centimetri ma entrambe molto belle.

A seconda della versione troviamo inoltre integrati 156 o 200 LED ca risparmio energetico e che illuminano tutto l’ambiente creando una perfetta atmosfera.

Interessante la presenza di un comodo timer che offre quindi la possibilità di impostare fino a sei ore con ripetizione automatica giornaliera.

Nella confezione di vendita troviamo, oltre all’albero, anche una comoda base ed i picchetti per rendere tutta la struttura molto stabile.

Potete trovare l’albero decorativo con LED Melinera in super offerta da Lidl fino all’1 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’albero decorativo con LED a fiori di ciliegio disponibile, ad un ottimo prezzo e con decine di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ALBERO DECORATIVO CON LED

0 Condivisioni