Termoventilatore De’ Longhi Caldobagno HBC3030 in offerta: da Expert al prezzo di 59 euro!

Expert propone una nuovissima offerta, per questi periodi più freddi e solo per pochissimi giorni, sul termoventilatore De’ Longhi Caldobagno HBC3030 proposto in esclusiva al prezzo di 59 euro!

Questo prodotto offre quindi la possibilità di scaldare non solo il proprio bagno ma anche piccole stanze come camere e cucine.

A bordo troviamo uno speciale sistema di sicurezza anti goccia che permette quindi di poterlo usare anche in bagno.

Per quanto riguarda la potenza troviamo due diversi livelli ed esattamente 1150 e 2000 Watt così da poter decidere quale impostare.

Interessante anche la presenza di un comodo termostato regolabile e della possibilità di sfruttare una speciale funzione di ventilazione estiva che si adatta quindi anche ai periodi più caldi.

Il tutto in dimensioni compatte e facili da trasportare da una stanza all’altra.

Potete trovare il termoventilatore De’ Longhi Caldobagno HBC3030 in super offerta da Expert fino al 26 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare termoventilatore De’ Longhi Caldobagno HBC3030 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TERMOVENTILATORE DE’ LONGHI

0 Condivisioni