Fornetto Ariete 922 in offerta: da Expert al prezzo di 79 euro!

Presso i centri Expert è possibile approfittare di una nuovissima offerta sul fornetto Ariete 922 proposto, solo per un periodo di tempo limitatissimo, al prezzo di 79 euro e con uno sconto pari al 20%!

Questo prodotto permette di cuocere con estrema facilità e risoluta essere molto capiente visto che ha una capacità massima di 24 litri.

Tutto ha una potenza complessiva pari a 1.500 Watt ed il comodo timer permette di importare un tempo massimo di 60 minuti con una modalità di spegnimento automatico che si avvia in modo completamente autonomo.

Per quanto riguarda la temperatura, il questo fornetto, può raggiungere fino a 230 gradi e la speciale funzione ventilata offre la possibilità di preparare anche torte dolci o salate.

Potete trovare il fornetto Ariete 922 in super offerta da Expert fino al 26 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare il fornetto Ariete 922 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FORNETTO ARIETE 922

0 Condivisioni