Monopattino elettrico Xiaomi Mi Essential in offerta: da Unieuro al prezzo di 289 euro!

Unieuro lancia una nuova ed interessante offerta sul monopattino elettrico Xiaomi Mi Essential proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 289 euro!

Questo prodotto è davvero molto utile e permette di spostarsi con estrema facilità grazie ad un’ottima autonomia di ben 20 km.

La velocità massima raggiungibile è invece pari a 20 km/h anche se è possibile impostare velocità minori come 5 e 15 Km/h.

Davvero potente il motore integrato che può arrivare a 250 W mentre la batteria da 5.100 mAh promette quindi una lunga autonomia così da non dover stare tutti i giorni a caricarlo.

Completano la dotazione tecnica la portata massima di 100 Kg e la connettività Bluetooth 4.1 che lo rende quindi compatibile sia con smartphone Android che con iPhone.

Potete trovare il monopattino elettrico Xiaomi Mi Essential in super offerta da Unieuro fino al 25 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare il monopattino elettrico Xiaomi Mi Essential su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MONOPATTINO XIAOMI MI ESSENTIAL

0 Condivisioni

Lascia un commento