Huawei Freebuds 3i in super promozione: da Unieuro al prezzo di 79 euro!

Unieuro lancia una nuovissima ed interessante super promozione sugli auricolari wireless Huawei Freebuds 3i proposti, ancora per qualche giorno, al prezzo di 79 euro!

Questo prodotto risulta davvero piccolo e tascabile e permette di essere inserito comodamente in tasche di jeans e giacche senza che dia alcun fastidio.

A bordo troviamo una speciale tecnologia di cancellazione attiva del rumore che permette quindi di immergersi completamente nella propria musica preferita.

Tutti i controlli possono essere impostati facilmente direttamente dall’applicazione realizzata appositamente da Huawei per queste cuffie mentre l’abbinamento con smartphone, lettori MP3 e TV avviane in modo istantaneo e preciso.

La batteria integrata negli auricolari offre ben tre ore piene di autonomia ma ulteriormente espandibile semplicemente riponendole nell’apposita custodia.

Potete trovare gli auricolari wireless Huawei Freebuds 3i in super offerta da Unieuro fino al 25 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare gli auricolari wireless Huawei Freebuds 3i su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON HUAWEI FREEBUDS 3I

0 Condivisioni