Super economico notebook Lenovo 81MT000YIX da Trony: in offerta al prezzo di 329 euro

Presso i punti vendita Trony troviamo una nuovissima offerta sul super economico notebook Lenovo 81MT000YIX proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 329 euro!

Questo prodotto offre un ampio display da 15,6 pollici che permette quindi di lavorare e studiare su uno schermo sufficientemente grande.

A bordo troviamo il sistema operativo Windows 10 che viene mosso dal processore AMD A4 9125 affiancato da una memoria RAM di 4 GB e quindi sufficienti a svolgere lavori leggeri e non troppo pesanti.

Inoltre è presente un SSD da 256 GB adatto quindi all’archivio di file di grandi dimensioni o anche semplicemente per giochi e applicazioni.

Completano la dotazione tecnica un’ampia tastiera con tasti ben distanziati e connettività WiFi e Bluetooth così da poterlo collegare a cuffie e casse senza fili.

Potete trovare il super economico notebook Lenovo 81MT000YIX in promozione da Trony fino al 26 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare il super economico notebook Lenovo 81MT000YIX su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK LENOVO 81MT000YIX

0 Condivisioni