Economica TV LED smart Hisense H50B7320 da Trony: in promozione al prezzo di 329 euro

Presso i punti vendita Trony è disponibile una nuovissima promozione sull’economica TV LED smart Hisense H50B7320 proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 329 euro e con uno sconto pari al 26%!

Questo prodotto integra quindi un ampio display da 50 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD e che si adatta quindi alla visione di serie TV e film in altissima risoluzione.

Essendo un prodotto smart è possibile installare una serie di applicazioni e giochi ed alcuni sono già pre installati come Netflix e YouTube. Inoltre è possibile usarla anche per navigare su internet direttamente.

Completano la dotazione tecnica il sintonizzatore DVB-T2 integrato e le tantissime porte USB e HDMI che permettono il collegamento facile e immediato di chiavette USB, hard disk, computer e lettori DVD.

Potete trovare l’economica TV LED smart Hisense H50B7320 in super offerta da Trony fino al 26 ottobre 2020 o potete acquistarla su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART HISENSE 50 POLLICI

0 Condivisioni