Economico aerosol Beurer IH 21 in promozione: da Trony al prezzo di 34 euro!

Presso i centri Trony è possibile approfittare di una nuovissima promozione sull’economico aerosol Beurer IH 21 proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 34 euro!

Questo prodotto integra una speciale tecnologia ad aria compressa mediante compressore che permette quindi di ottenere una maggiore capacità.

Il device si adatta al trattamento delle vie respiratorie superiori ma anche di quelle inferiori così da poter curare in modo efficace asma, raffreddore e altre malattie delle vie respiratorie.

Per funzionare occorre collegarlo alla rete elettrica tramite la comoda presa mentre il tempo di inalazione può essere impostato su breve.

Completano la dotazione tecnica la ricca confezione di vendita che include, oltre all’aerosol, anche un boccaglio, un erogatore nasale, una mascherina per adulti, una mascherina per bambini, dieci filtri ed infine un nebulizzatore con tubo per aria compressa.

Potete trovare l’economico aerosol Beurer IH 21 in super offerta da Trony fino al 26 ottobre 2020 o potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con consegna veloce e gratuita a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AEROSOL BEURER IH 21

 

0 Condivisioni