Gilet con pesi o set pesi fitness Crivit da Lidl: in promozione al prezzo di soli 11 euro!

Presso i punti vendita Lidl possiamo trovare una nuovissima promozione sul gilet con pesi o set pesi fitness Crivit proposti, solo per pochissimi giorni e per ogni confezione, al prezzo di soli 11 euro!

Per quanto riguarda il gilet con pesi permette di aumentare la potenza del proprio allenamento grazie ad una serie di pesi distribuiti su tutta la superficie e facilmente gestibili.

La regolazione può infatti avvenire in maniera individuale tramite otto differenti pesi singoli di cui sei da 300 grammi sul frontale e due da 1000 grammi nella parte posteriore.

In merito al set di pesi fitness invece troviamo un paio di manubri morbidi ciascuno da 1000 grammi, un paio di pesi per piedi da 500 grammi ed infine un paio di guanti con pesi da 500 grammi così da riuscire a potenziare ulteriormente il proprio allenamento.

Potete trovare il gilet con pesi o il set pesi fitness in super offerta da Lidl fino al 25 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il gilet con pesi ISE disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON GILET CON PESI ISE

0 Condivisioni