Fifa 21 per PS4 da Esselunga: in offerta al prezzo di 49 euro (con upgrade a PS5)

La catena di supermercati Esselunga lancia una nuovissima offerta tech sul videogioco per PS4 Fifa 21 e lo propone, solo per pochissimi giorni, in promozione al prezzo di 49 euro!

Questo nuovissimo game permette di avere un’esperienza calcistica più autentica e completa grazie a tutti i dettagli inclusi.

Interessante la speciale modalità Carriera che permette di gestire ogni momento delle 700 squadre incluse oltre ai 90 stadi e a più di 30 campionati.

Anche il gameplay di questa versione risulta molto migliorato e premia la fantasia ed il pieno controllo del gioco così da offrire un’esperienza immersiva maggiore.

Davvero interessante infine notare la possibilità di avere incluso l’upgrade per la nuovissima PS5 in arrivo prossimamente in tutti i migliori negozi.

Potete trovare il videogioco per PS4 Fifa 21 in super offerta da Esselunga fino al 28 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare il videogioco per PS4 Fifa 21 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FIFA 21 PER PS4 (UPGRADE PS5)

0 Condivisioni