Attrezzo fitness multifunzione Crivit da Lidl: in offerta al prezzo di 99 euro!

Presso i punti vendita Lidl è possibile acquistare il nuovissimo attrezzo fitness multifunzione Crivit proposto in offerta, solo per un breve periodo, al prezzo di 99 euro!

Questo prodotto offre quindi la possibilità di svolgere più esercizi grazie alle due maniglie rivestite in gomma che permettono una presa salda di tutto l’attrezzo.

Inoltre integra una comoda piastra twist e due estensori regolabili in lunghezza oltre ad uno stepper integrato con funzione di conteggio e che permette quindi di fare esercizi molto diversi tra loro.

Il carico massimo supportato da tutta la struttura è pari a 100 kg mentre le dimensioni sono pari a 43 x 38 x 39 centimetri così da poter essere riposto comodamente in qualsiasi armadio o angolo della propria casa.

Nella confezione di vendita possiamo trovare, oltre all’attrezzo fitness multifunzione, anche la batteria che permette di far funzionare il contatore.

Potete trovare l’attrezzo fitness multifunzione Crivit in super promozione da Lidl fino al 25 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come la Total Power Body Crunch disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TOTAL POWER BODY CRUNCH

 

0 Condivisioni