Apparecchio EMS/TENS digitale Sanitas da Lidl: in super promozione al prezzo di 24 euro!

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima super promozione sull’apparecchio EMS/TENS digitale Sanitas proposto, solo per pochi giorni, al prezzo di 24 euro!

Questo prodotto può essere davvero un valido aiuto per tutti coloro che hanno piccoli dolori muscolari grazie ai 64 programmi pre impostati e alla possibilità di salvarne sei regolati a proprio piacimento.

A bordo troviamo tre differenti funzioni così da renderlo un device 3 in 1: la prima permette di allenare e rigenerare i muscoli (EMS), la seconda lenisce i doliri (TENS) ed infine la terna permette di massaggiare e rilassare.

Davvero interessante anche la funzione timer che permette di selezionare un tempo massimo ed alla fine della seduta avviene uno spegnimento di sicurezza.

L’apparecchio EMS/TENS digitale è un dispositivo medico CE ed occorre leggere attentamente le avvertenze ed il libretto con le istruzioni prima di usarlo.

Potete trovare l’apparecchio EMS/TENS digitale Sanitas in super offerta da Lidl fino al 25 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come l’apparecchio EMS/TENS digitale Rootok EMS disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPARECCHIO EMS ROOTOK

 

0 Condivisioni