Rasoio elettrico Philips S3134/51 da Trony: in offerta al prezzo di 59 euro!

Presso i punti vendita Trony è possibile approfittare di una nuovissima offerta sul rasoio elettrico Philips S3134/51 proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 59 euro e con uno sconto finale del 20%!

Questo prodotto integra una speciale tecnologia Wet & Dry che offre quindi una rasatura rapida sulla pelle asciutta ma anche su quella bagnata.

A bordo troviamo delle speciali testine Pivot & Flex 5D affiancate a delle lame PowerCut che permettono una rasatura veloce e precisa.

Essendo un prodotto ricaricabile troviamo integrata una comoda batteria che può essere caricata da zero a cento in appena un’ora.

Per questo prezzo il rasoio è quindi davvero un affare e può essere molto utile a tutti coloro che si fanno la barba molto spesso.

Potete trovare il rasoio elettrico Philips S3134/51 in super promozione da Trony fino al 26 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare il rasoio elettrico Philips S3134/51 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON RASOIO ELETTRICO PHILIPS S3134/51

0 Condivisioni