Deumidificatore Argo Alice Babe in offerta: da IperCoop al prezzo di 97 euro!

IperCoop lancia una nuovissima offerta sul deumidificatore Argo Alice Babe proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 97 euro e con uno sconto totale pari al 30%!

Questo prodotto è davvero molto potente ed offre una capacità di esportare l’umidità pari a 24h/11 litro al giorno con una potenza massima di 210 Watt.

Davvero molto interessanti le funzioni a bordo tra le quali troviamo memory, smart e continuos così da poter selezionare quella più adatta all’ambiente.

Tutto è molto semplice e facile da impostare grazie alla tecnologia user friendly che ne permette la gestione semplificata di tutte le varie funzioni.

Completa la dotazione tecnica la portata totale in metri cubi pari a h:90 così da poter deumidificare anche ampie stanze.

Potete trovare il deumidificatore Argo Alice Babe in super promozione da IperCoop fino al 21 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il deumidificatore Douhe, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON DEUMIDIFICATORE DOUHE

0 Condivisioni