Macchina per caffè a capsule Krups Dolcegusto KP3108K da MediaWorld: in offerta al prezzo di 99 euro!

MediaWorld lancia una nuovissima offerta sulla macchina per caffè a capsule Krups Dolcegusto KP3108K proposta, solo per un tempo limitato, al prezzo di 99 euro e con uno sconto di 50 euro!

Questo prodotto punta moltissimo sul design ricercato e che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di cucina sia moderna che non.

A bordo troviamo due modalità di erogazione del caffè; la prima chiamata Espresso Boost, permette di ottenere un caffè più intenso e ricco mentre la seconda, denominata Delicate Brew, offre un caffè più delicato e morbido.

Molto interessante anche la presenza della connessione Bluetooth integrata che offre la possibilità di gestire la lunghezza e la temperatura semplicemente dal proprio smartphone tramite l’applicativo dedicato.

Oltre al caffè è possibile preparare anche tantissime altre bevande come tè e cioccolate così da assecondare tutti i tipi di palato.

Potete trovare la macchina per caffè a capsule Krups Dolcegusto KP3108K in super promozione da MediaWorld fino al 21 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochissimi giorni potete anche acquistarla comodamente su Amazon, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA PER CAFFÈ KRUPS DOLCEGUSTO

0 Condivisioni