Fornetto elettrico ventilato Ardes Gustavo 60 da MediaWorld: in offerta al prezzo di 94 euro!

MediaWorld lancia una nuovissima offerta sul grande fornetto elettrico ventilato Ardes Gustavo 60 proposto, solo per pochissimi giorni, in promozione al prezzo di 94 euro!

Questo prodotto è davvero molto ampio visto che ha una capacità totale di ben 60 litri e permette quindi di scaldare grandi quantità.

A bordo troviamo sei comode funzioni di cottura automatiche che permettono quindi di scaldare pizze e torte in modo davvero semplice e veloce.

Il comodo timer infatti permette di tenere sempre sotto controllo i tempi di cottura così da evitare che si brucino i prodotti inseriti all’interno.

Anche la temperatura è facilmente impostabile con la comoda manopola e si può quindi selezionare quella più adatta alla preparazione che si sta eseguendo.

Potete trovare il fornetto elettrico ventilato Ardes Gustavo 60 in super promozione da MediaWorld fino al 21 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come il fornetto elettrico ventilato Innoliving da 60 litri e in acciaio inox, ad un ottimo prezzo e con decine di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FORNETTO ELETTRICO INNOLIVING

0 Condivisioni