TV LED smart Samsung 65TU7070 in sottocosto: da MediaWorld al prezzo di 579 euro

MediaWorld lancia un nuovissimo sottocosto sulla TV LED smart Samsung 65TU7070 proposta, solo per pochissimi giorni, in promozione al prezzo di 579 euro!

Questo prodotto è quindi dotato di un ampio display da 65 pollici con risoluzione 4K Ultra HD e quindi davvero ottimo per la visione di film e video in altissima definizione.

A bordo troviamo anche uno speciale processore Crystal 4K che si occupa di migliorare le immagini e così da restituire brillanti e più vivide.

Molto interessante la piena compatibilità con i più famosi assistenti vocali e tra i quli troviamo Alexa e Google Assistant ma essendo una smart TV è possibile anche scaricare migliaia di applicazioni e giochi.

Completano la dotazione tecnica il decoder integrato per il digitale terrestre 2.0 e le tantissime porte USB e HDMI che permettono di collegare lettori DVD, console e PC.

Potete trovare la TV LED smart Samsung 65TU7070 in sottocosto e offerta da MediaWorld fino all’11 ottobre 2020 o potete acquistarla su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spese di spedizione gratuite, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART SAMSUNG 65TU7070

0 Condivisioni