Smart TV LED economica Akai AKTV4335M da Expert: in promozione al prezzo di 249 euro

Presso i punti vendita Expert possiamo trovare una nuovissima promozione sulla smart TV LED economica Akai AKTV4335M proposta, per un tempo davvero limitato, al prezzo di 249 euro!

Questo prodotto offre un pannello dotato di ampiezza pari a 43 pollici mentre la risoluzione è 4K Ultra HD da 3840 x 3160 pixel così da poter vedere tranquillamente serie TV e film in alta definizione.

Essendo una smart TV è possibile utilizzarla per navigare direttamente su internet o con alcune delle applicazioni dedicate come Netflix e YouTube.

Per quanto riguarda i collegamenti con periferiche esterne è possibile sfruttare le due porte HDMI e la porta USB oltre ad uno speciale slot CAM CI+ e alla connettività WiFi.

Completa la dotazione tecnica la potenza audio pari a 12 watt e la classe energetica A+ che permette bassi consumi.

Potete trovare la smart TV LED economica Akai AKTV4335M in super promozione da Expert fino al 12 ottobre 2020 o potete acquistare su Amazon una smart TV di Hisense, ad un ottimo prezzo consigliato e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART HISENSE 40 POLLICI

0 Condivisioni