TV LED smart economica Hisense 58A7100 da MediaWorld: in sottocosto e offerta al prezzo di 359 euro

Nuovo super sottocosto da MediaWorld che propone la TV LED smart economica Hisense 58A7100, solo per pochissimi giorni, in offerta al prezzo di 359 euro!

Questo prodotto integra quindi un ampio display da ben 58 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD e quindi adatto per vedere film e serie TV.

Essendo una smart TV sono pre installati una serie di applicativi per lo streaming video come YouTube e Netflix ed inoltre è possibile direttamente navigare sul web.

Ovviamente questo prodotto è già predisposto per le nuove frequenze che saranno attive dal 2022 grazie al sintonizzatore DVB-T2 integrato.

IL collegamento con hard disk, computer o console può avvenire tramite le tantissime porte USB e HDMI integrate e così da renderlo un vero e proprio centro multimediale.

Potete trovare la TV LED smart economica Hisense 58A7100 in sottocosto e promozione da MediaWorld fino all’11 ottobre 2020 o potete acquistare un modello da 55 pollici di Hisense su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con consegna gratuita a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART HISENSE 55 POLLICI

0 Condivisioni