Macchina sottovuoto sigillasacchetti SilverCrest economica da Lidl: in promozione al prezzo di 24 euro

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima promozione sulla macchina sottovuoto sigillasacchetti SilverCrest economica disponibile, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 24 euro!

Questo prodotto integra un comodo attacco con valvola di depressione che permette di mettere, con estrema facilità, sottovuoto sia buste che contenitori salvafreschezza.

Il device offre una potenza massima di 125 Watt ed e permette di funzionare con rotoli di pellicola classici e con larghezza massima di trenta centimetri.

Davvero ricca la confezione di vendita che include, oltre alla macchina sottovuoto, anche una speciale guarnizione di ricambio, un rotolo di pellicola lungo tre metri ed infine tre adattatori per la valvola di depressione.

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA SOTTOVUOTO

Potete trovare la macchina sottovuoto sigillasacchetti SilverCrest economica in super promozione da Lidl fino al 5 marzo 2023.

Oppure potete acquistare su Amazon un modello più potente di Bonsenkitchen, ad un ottimo prezzo consigliato e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA SOTTOVUOTO

0 Condivisioni