Sottocosto condizionatore Daikin ARX ATX C35B: da MediaWorld in offerta al prezzo di 479 euro

MediaWorld lancia un nuovissimo sottocosto sul condizionatore Daikin ARX ATX C35B proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 479 euro!

Questo prodotto è adatto ad essere utilizzato tutto l’anno visto che integra una funzione di raffreddamento e una di riscaldamento.

La potenza totale di raffreddamento è molto elevata e pari a 11500 BTU così da riuscire a coprire ampie stanze.

Due le classi energetiche anche se entrambe offrono consumi molto bassi; quella di raffreddamento è A++ mentre quella di riscaldamento è A+.

Il design di questo prodotto è davvero molto pulito e adatto anche a stanze più eleganti mentre la rumorosità è limitata durante tutto il tempo di funzionamento.

Tutto è ovviamente gestibile dal comodo telecomando che viene incluso nella confezione di vendita e con la quale è possibile impostare facilmente tutte le varie funzioni.

Potete trovare il condizionatore Daikin ARX ATX C35B in super sottocosto e offerta da MediaWorld fino all’11 ottobre 2020 o potete acquistarlo comodamente su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CONDIZIONATORE DAIKIN ARX ATX C35B

0 Condivisioni