Samsung Galaxy Note 20 da MediaWorld: in sottocosto al prezzo di 799 euro

Nuovissimo sottocosto da MediaWorld che propone lo smartphone Android Samsung Galaxy Note 20, in super promozione per pochissimi giorni, al prezzo di 799 euro e con uno sconto di ben 200 euro!

Questo prodotto è il top di gamma del produttore coreano ed integra un ampio schermo touchscreen da 6,7 pollici dotato di tecnologia Super Amoled Plus FHD+ così da poter vedere video e film con estrema comodità.

Inoltre troviamo nella parte posteriore una sezione fotografica davvero completa visto che sono presenti tre fotocamere che permettono di ottenere ottime foto e girare video in alta definizione.

Tutto viene gestito dal sistema operativo Android 10 che gira senza alcun problema o lag grazie agli 8 GB di memoria RAM e ad uno storage interno di ben 256 GB.

Completano la dotazione tecnica il supporto al Dual SIM, la batteria da 4.300 mAh e la speciale S Pen che permette di interagire facilmente con il display per prendere note o appunti.

Potete trovare lo smartphone Android Samsung Galaxy Note 20 in super sottocosto e promozione da MediaWorld fino all’11 ottobre 2020 o potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con disponibilità immediata, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY NOTE 20

0 Condivisioni