Smart TV LED economica Saba SA40S58N1 da Eurospin: in offerta al prezzo di 209 euro

Presso i punti vendita Eurospin è possibile approfittare di una nuovissima offerta sulla smart TV LED economica Saba SA40S58N1 proposta, per pochissimi giorni, al prezzo di 209 euro!

Questo prodotto è dotato di un ampio display da 40 pollici con risoluzione full HD pari a 1920 x 1080 pixel e che offre bassi consumi energetici grazie alla certificazione di classe energetica A+.

Davvero interessanti anche le tantissime porte presenti nella scocca visto che abbiamo sia USB che HDMI così quindi da poter collegare facilmente chiavette USB, hard disk esterni, lettori DVD e console di gioco.

Essendo una smart TV sono poi pre installate alcune delle più famose applicazioni di streaming video come YouTube e Netflix.

Potete trovare la smart TV LED economica Saba SA40S58N1 in super promozione da Eurospin fino all’11 ottobre 2020 o potete acquistare su Amazon un modello più potente di Hisense, ad un ottimo prezzo consigliato e con disponibilità immediata, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMART TV HISENSE 40 POLLICI

0 Condivisioni