Promozione Oppo A9 2020: da Trony al prezzo di 189 euro!

Trony lancia una nuovissima promozione sullo smartphone Android Oppo A9 2020 e ne abbassa il costo di vendita, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 189 euro!

Questo prodotto rientra nella fascia media di mercato ed offre un’ampia batteria da ben 5.000 mAh adatta quindi a durare almeno un giorno pieno ma può comunque arrivare tranquillamente a due.

Tutto il sistema operativo Android viene gestito dal processore Octa Core affiancato da una memoria RAM di 4 GB e da uno storage interno da 128 GB espandibile ulteriormente con schede micro SD fino a 256 GB.

Davvero interessante anche la sezione multimediale visto che possiamo trovare una quadrupla fotocamera posteriore con risoluzione principale di 48 Megapixel mentre, sul frontale, ne troviamo una da 16 Megapixel.

Completa la dotazione tecnica il supporto alle reti veloci 4G LTE e la connettività WiFi e Bluetooth integrata.

Potete trovare lo smartphone Android Oppo A9 2020 in super promozione da Trony fino al 6 ottobre 2020 o potete acquistarlo comodamente su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con disponibilità immediata, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON OPPO A9 2020

0 Condivisioni