Stendiasciuga elettrico verticale Mediashopping Nubreeze in offerta: da Tigros al prezzo di 54 euro!

Presso i punti vendita Tigros è disponibile una nuovissima offerta sullo stendiasciuga elettrico verticale Mediashopping Nubreeze proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 54 euro e con uno sconto finale del 30%!

Questo prodotto è realizzato in acciaio inossidabile e ABS così da offrire un’ottima durata nel tempo ed una portata massima di 20 Kg.

Davvero semplice la modalità di asciugatura grazie ad un fascio di aria fresca continuo e costante che permette quindi di asciugare tutto il proprio bucato con la metà del tempo.

A bordo troviamo due differenti velocità; la prima più soft e quindi adatta a capi delicati mentre la seconda, più potente, permette un’asciugatura molto più veloce e rapida.

Completa la dotazione la particolare tecnologia Breeze Bar che offre quindi una diffusione dell’aria tramite le tante bocchette presenti su tutta la struttura.

Potete trovare lo stendiasciuga elettrico verticale Mediashopping Nubreeze in super promozione da Tigros fino al 10 ottobre 2020 o potete acquistarlo comodamente su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con consegna immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON STENDIASCIUGA ELETTRICO NUBREEZE

0 Condivisioni