Cuffiette economiche Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 da Eurospin: in promozione al prezzo di 69 euro!

Presso Eurospin è stata lanciata una nuova promozione sulle cuffiette economiche Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 proposte, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 69 euro!

Questo prodotto permette quindi di ascoltare la propria musica preferita senza dover avere scomodi cavi in più e questo grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0 integrata con portata massima di dieci metri.

Davvero molto interessante la durata della batteria che può arrivare a quattro ore con una singola ricarica che, grazie alla basetta inclusa, possono arrivare a ben 14 ore piene.

A bordo è possibile anche sfruttare una serie di gesture che permettono quindi di cambiare canzone, chiamare o ovviare l’assistente vocale con un semplice gesto.

Completa infine la dotazione il design davvero pulito e comodo che permette quindi di rendere questo prodotto apprezzato anche a tutte quelle persone che non amano gli auricolari in-ear.

Potete trovare le cuffiette economiche Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 in super promozione da Eurospin fino al 30 settembre 2020 o potete anche acquistarle su Amazon, ad un prezzo migliore e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIETTE XIAOMI MI TRUE WIRELESS 2

0 Condivisioni