Super economico robot catturapolvere Vileda Virobi in offerta: da Eurospin al prezzo di 24 euro!

Oggi vi proponiamo una nuovissima promozione di Eurospin che porta il super economico robot catturapolvere Vileda Virobi in offerta, per un periodo di tempo davvero limitato, al prezzo di 24 euro!

Questo prodotto permette di tenere pulite tutte le superfici grazie al movimento autonomo ed il rilevamento automatico degli ostacoli che offrono quindi una maggiore sicurezza.

Davvero molto interessante l’autonomia della batteria integrata e che può arrivare e ben quattro ore di utilizzo mentre i tempi di ricarica sono pari a circa cinque/sei ore.

Per quanto riguarda i programmi pre installati ne troviamo già due mentre i panni catturapolvere inclusi nella confezione di vendita offrono la possibilità di raccogliere polvere, capelli e peli di animali con estrema facilità e precisione.

Potete trovare il super economico robot catturapolvere Vileda Virobi in promozione da Eurospin fino al 30 settembre 2020 o potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo e con consegna immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ROBOT CATTURAPOLVERE VILEDA VIROBI

0 Condivisioni