Idropulitrice ad alta pressione Enkho da Eurospin: in offerta al prezzo di 59 euro!

Presso i punti vendita Eurospin possiamo trovare una nuovissima promozione sull’idropulitrice ad alta pressione Enkho proposta, per un periodo di tempo molto limitato, al prezzo di 59 euro!

Questo prodotto integra una potente pompa in alluminio mentre lo start e lo stop possono essere direttamente comandati dalla pistola.

Interessante la presenza di un porta accessori integrato che permette quindi di riporli comodamente all’interno e così da evitare di perderli.

A bordo ne troviamo davvero tantissimi e tra cui uno schiumogeno per detergente, una pistola, un pulitore per terrazzi, una lancia regolabile, una lancia rotante ed infine una prolunga.

Le caratteristiche tecniche sono davvero molto interessanti visto che ha una potenza massima di 110 bar con una portata massima di 390 litri all’ora ed il tutto in un peso di appena 5,2 Kg.

Potete trovare l’idropulitrice ad alta pressione in super promozione da Eurospin fino al 27 settembre 2020 o potete anche acquistare su Amazon un modello più potente di Black+Decker, ad un ottimo prezzo consigliato e con ottime recensioni, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IDROPULITRICE BLACK+DECKER

0 Condivisioni