Prezzo Realme C3 in promozione: da Unieuro a 139 euro!

Unieuro propone in questi giorni una nuovissima promozione sullo smartphone Android economico Realme C3 proposto in offerta al prezzo di 139 euro!

Questo prodotto rientra nella fascia medio bassa di mercato ma offre comunque caratteristiche tecniche molto interessanti come la possibilità di alloggiare due Nano SIM e così da avere due linee telefoniche attive sullo stesso smartphone.

Tutte le funzioni del sistema operativo Android vengono gestite dal processore Octa Core da 2.0 GHz affiancato da una memoria RAM di 3 GB e da uno storage interno di 64 GB che possono però essere ulteriormente espansi tramite schede micro SD.

Per avere un prezzo così interessante il device offre ben tre fotocamere posteriori rispettivamente da 12, 2 e 2 Megapixel mentre sul frontale ne troviamo una da 5.

Completano la dotazione hardware il supporto alle reti veloci 4G LTE, lo schermo touchcsreen da 6,5 pollici e la batteria da ben 5.000 mAh che promette una lunga durata.

Potete trovare lo smartphone Android economico Realme C3 in super promozione da Unieuro fino al 24 settembre 2020 o potete anche acquistarlo comodamente su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON REALME C3

0 Condivisioni