Smart TV LED LG 65RU7090 da Bennet: in promozione al prezzo di 549 euro

Presso i centri Bennet è disponibile una nuovissima promozione sulla smart TV LED LG 65RU7090 proposta, in esclusiva e solo per pochissimi giorni, al prezzo di 549 euro!

Questo prodotto si caratterizza per avere uno schermo davvero ampio da 65 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD pari a 3840 x 2160 pixel e con tecnologia purColor che restituisce colori brillanti e nitidi.

Per quanto riguarda i consumi, questa TV, può contare su una classe energetica A così da mantenerli sempre bassi durante tutto il tempo di utilizzo.

Davvero ricche le porte integrate visto che possiamo trovare tre HDMI, due USB, uno slot CI+ ma anche connettività Bluetooth e WiFi.

Essendo una smart TV sono inoltre pre-installate una serie di applicazioni e tra le quali troviamo Netflix, YouTube e Amazon Prime Video.

Potete trovare la smart TV LED LG 65RU7090 in super offerta da Bennet fino al 16 settembre 2020 o potete anche acquistare un modello simile su Amazon, ad un ottimo prezzo e con consegna a casa gratuita, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LG 65”

0 Condivisioni