Frigorifero a doppia porta Daya DDP-28NH20 da Esselunga: in esclusiva al prezzo di 199 euro

Siete alla ricerca di un frigorifero di buona qualità ma dal prezzo inferiore ai 200 euro? Se sì potete approfittare della nuovissima offerta di Esselunga che propone il frigorifero a doppia porta Daya DDP-28NH20 economico proposto, in esclusiva e per pochissimi giorni, al prezzo di 199 euro!

Questo prodotto ha un consumo elettrico annuo davvero molto basso e pari a 215 kWh così da non avere bollette energetiche troppo alte. Troviamo infatti la certificazione classe energetica A+.

Per quanto riguarda la capienza netta del frigorifero è pari a 168 litri mentre quella del congelatore è pari a 37 litri. Con questo spazio è quindi adatto ad essere inserito in cucine o in stanze anche non troppo ampie. Le dimensioni totali sono pari a 54,5 x 142,6 x 55,5 centimetri mentre la rumorosità è pari a 42 db(A).

Se siete quindi interessati ad acquistarlo potete prenotarlo presso un punto Fidaty presente all’interno del supermercato. Oltre al frigorifero sono incluse anche la consegna al piano, l’installazione, il collaudo ed il ritiro dell’usato.

La promozione sul frigorifero a doppia porta Daya DDP-28NH20 economico in offerta da Esselunga è valida fino al 12 settembre 2020 ma potete anche acquistarlo comodamente su Amazon, ad un ottimo prezzo e con consegna a casa completamente gratuita, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGORIFERO DAYA

0 Condivisioni