TV LED smart Philips 32PFS6855 da Euronics: in offerta a 279 euro

Presso i centri Euronics troviamo una nuovissima offerta sulla TV LED smart Philips 32PFS6855 proposta al prezzo speciale di 279 euro e con uno sconto effettivo del 20%!

Qursto prodotto integra un ampio display da 32 pollici dotato di risoluzione full HD e quindi adatto alla visione di tutti i canali del digitale terrestre ma anche di film e video in streaming.

Essendo infatti una smart TV troviamo all’interno pre-installata già una serie di applicazioni e tra le quali troviamo Netflix e YouTube.

Per quanto riguarda il collegamento con l’esterno troviamo il modulo WiFi integrato così da non avere scomodi fili ma anche tre porte HDMI e alcune porte USB.

Completano la dotazione tecnica il sintonizzatore DVB-T2 integrato e la classe energetica A+ che permette quindi di avere bassissimi consumi durante tutto il tempo di utilizzo.

Potete trovate la TV LED smart Philips 32PFS6855 in super offerta da Euronics fino al 26 agosto 2020 o potete acquistare su Amazon un modello di LG molto performante e dal prezzo davvero interessante, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LG 32LK6200PLA

0 Condivisioni