Economica saldatrice elettrica a filo Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 99 euro

Presso i centri Lidl troviamo una nuovissima promozione sull’economica saldatrice elettrica a filo Parkside proposta, in esclusiva e per pochi giorni, al prezzo di 99 euro!

Questo prodotto permette una comoda regolazione della corrente di saldatura ed un avanzamento del filo a due rotelle sempre regolabile a proprio piacimento.

Il raffreddamento avviene tramite una precisa ventola integrata mentre la sicurezza viene garantita dalla protezione di sovraccarico mediante un sensore termico con spia di controllo integrata.

Interessante la presenza di due metri di filo per saldatura con bocchette intercambiabili ed un cavo di massa da 1,5 metri con morsetto.

ACQUISTA SU AMAZON SALDATRICE

Davvero molto ricca la confezione di vendita che integra oltre alla saldatrice elettrica anche un cavo di saldatura da 0,45 Kg, un ugello del bruciatore già montato, una cinghia per il comodo trasporto ed una maschera per saldatore e un martello con spazzola in metallo integrata.

Potete trovare l’economica saldatrice elettrica a filo Parkside in super promozione da Lidl fino al 30 agosto 2020.

Oppure potete anche acquistare un modello ben recensito su Amazon, dal prezzo molto interessante e con spese di spedizione gratis, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SALDATRICE

0 Condivisioni